Brolo – “E..STATE CON NOI” conto alla rovescia. L’appuntamento e per lunedi 7 agosto, da pomeriggio a notte!

Sarà un 7 agosto spumeggiante quello di lunedì prossimo con la manifestazione  “E..STATE CON NOI”, lo shopping divertente che ti premia…organizzata dall’associazione commercianti Crescere Brolesi in Movimento, guidata da Carmelo Ruggeri.

Da pomeriggio a notte, sul corso Vittorio Emanuele e sulle vie adiacenti, ci sarà la possibilità di fare acquisti con prezzi particolari e super scontati, con incluso la possibilità di partire per viaggio premio, un week end per due persone in una splendida location italiana. Crescere Brolesi in Movimento

Per poter partecipare, basta fare degli acquisti nei negozi convenzionati, che espongono  il logo “Associazione Commercianti ”Crescere Brolesi in Movimento”.

Salvin Mago per Bambini

La manifestazione, che è nata da autotassazione dei commercianti, come lo scorso Natale,  sarà seguita dall’Animazione Boom Boom di Salvatore Mastrolembo  (Mago Salvin), che avrà il compito di far divertire quanti sceglieranno Brolo per passare delle ore spensierate tra acquisti scontati e divertimento.

Come ci spiegano Ruggeri e Mastrolembo,  “saranno presenti i migliori artisti circensi siciliani, dagli acrobati ai clown, e poi mangia fuoco, giocolieri, personaggi Disney per i più piccoli, i super eroi saranno i protagonisti di sfilate e set fotografici, anche se tanta attenzione sarà catalizzata dagli spettacoli di danza acrobatica curati da Roberta che ha presenziato al Festival Carnevale di Venezia, dallo spettacolo Led Show dove un’artista-acrobata farà la sua esibizione sospesa ad un telo a 8 metri d’altezza.ruggeri-carmelo

scimmiaCome ospite della serata, sottolinea ancora il Mago Salvin  ci sarà  Davide Caci, vincitore dello Zecchino D’oro e protagonista di diverse apparizioni televisive nazionali anche con Jerry Scott”.

Non mancherà “la scimmia di Occidentalis Karma” che ballerà assieme a dei gruppi che si esibiranno nella baby dance e teatro dei burattini. Nel programma anche un Talent dove sono previsti esibizioni di ragazzi  e ragazze di Brolo, ma anche tanti turisti.

e..state con noi

Infine la giuria che decreterà il vincitore o la vincitrice, sarà composta da Padre Enzo Caruso, Maurizio Caruso, assessore allo sport e turismo di Brolo, il presidente Carmelo Ruggeri,  Simona Lanzafame, Rosalinda Galipò ed il musicista Salvo Isgrò.

Appuntamento quindi per “E..STATE CON NOI” Il 7 Agosto scegli di passare una notte ricca di spettacoli e cabaret. Lo shopping divertente che ti premia. ACQUISTA É VINCI UN WEEKEND! ti aspettiamo.

shoppingguide-03-779x90

banner nebrodi24 pagina

}