Capo d’Orlando – La prima tappa della IX edizione del “Summer Tour 2017”

Si è svolta lo scorso 15 luglio nella cornice della gremitissima piazza “Matteotti “di Capo d’Orlando , la prima tappa della IX edizione del “Summer Tour 2017” spettacolo prodotto e diretto dell’ “Accademia della Musica “di Capo d’Orlando e Brolo.

Non un saggio, (quello andrà in scena il prossimo 23 luglio presso il “Castello Bastione” , sempre nella città” paladina”) ma un evento itinerante in 3 tappe : Capo d’Orlando, Gliaca di Piraino , Naso e che ha visto e vedrà salire sul palcoscenico , (allestito per l’occasione con impianti audio – luci e scenografie di ultima generazione) ,20 tra i migliori giovanissimi allievi cantanti pop, dj’s, pianisti neoclassici provenienti da tutta la provincia di Messina.

IMG-20170717-WA0013

Lo spettacolo, che è stato e verrà trasmesso anche nelle prossime tappe in diretta streaming sulla pagina Facebook “Accademia della Musica”, e’ un viaggio musicale di 90 minuti, che ha “Trasportato” i presenti in dimensioni musicali totalmente diverse tra loro ma perfettamente organizzate in un tutt’uno perfettamente “Armonico”, dalla musica pop, alla dance, alla classica e molto altro.

Appuntamento con le prossime tappe giovedi 3 agosto dalle ore 22:00 presso P.zza “Quasimodo” a Gliaca di Piraino e ultima data mercoledì 9 agosto presso P.zza “ Roma” a Naso. #accademiadellamusica #theoriginalbrand

}