Brolo – Festa di Primavera: dopo l’inaugurazione, stasera in programma la sfilata delle “Ragazze Primavera”

La “Festa di Primavera”,  inaugurata sabato scorso, con eventi e sorprese e con la presenza di circa 40 stand, che espongono lungo la via Pirandello e la Via Dante, per stasera 24 aprile alle ore 20.00 ha in programma la sfilata delle “Ragazze Primavera”. (Moda Spose).


brolo taglio nastro fiera
brolo festa di primaveraNon mancheranno  come sempre le attrazioni per i bambini, nell’ampia area che verrà attrezzata con giostre e gonfiabili a ridosso della via Pirandello, e poi tra divertimento e spettacolo, le curiosità, le novità, l’oggettistica ed i prodotti offerti dai tanti standisti.

irene e targaDomani 25 aprile in programma il Michael Jackson a cura della Fan Graziella Ferrara; il 26 e 27 aprile invece i gonfiabili gratis per tutti i bimbi;

Giorno 28 aprile ancora dopo la prima serata Canto Io con Mimmo Bonfiglio. Ed infine il 29, 30 aprile e 1 maggio, nella Villa Comunale il  1° Festival Canoro “Festa di Primavera” con la partecipazione di vari ospiti. I premi sono riservati alle categorie Emergenti e Categorie Big 1°, 2° e 3° classificato. Presenterà l’evento Giovanni Mastrianni mentre al direzione artistica e di Sergio Camuti.

PROGRAMMA

24 aprile: “Spose di Primavera” – Defilè di Abiti da Sposa;

25 aprile: “Michael Jackson Tribute”;

26 e 27 aprile: “Festa dei Bimbi” – Gonfiabili gratuiti;

28 aprile: “Musica in Villa” – con Mimmo Bonfiglio;

29 e 30 Aprile: Semifinali del ” I° Festival Canoro di Primavera”

01 Maggio: Finale del ” I° Festival Canoro di Primavera”

Da visitare la mostra di scultura di Sara Teresano allestita nell’atrio del comune.

D’obbligo, per i più piccoli, la visita all’area giochi.

Consensi unanime per l’intervento artistico all’interno della villa dove sotto la direzione artistica di Saverio Pugliatti ha operato insieme a tre giovani provenienti da Messina anche il brolese Klodian Kobo, e qui è stato posizionato anche il “visionario” cavallo di Antonello Bonanno Conti.

Ad ottimizzare il tutto l’associazione Noi! diretta da Manuela Ricciardi Rizzo

brolo festa di primavera spose

brolo festa di primavera festival canoro

 

}