Sinagra – Elezioni…Giglia: ”il movimento “Per Sinagra” sosterrà la candidatura di Nino Musca.

Sul tema delle imminenti elezioni amministrative mi sento in dovere di esprimere la mia posizione rispetto alla scelta del nuovo sindaco.

In questi 5 anni ho guidato l’opposizione all’attuale compagine amministrativa e l’ho fatto con il profilo che appartiene alla mia cultura politica, in maniera propositiva e mai urlata.

Non entro nel merito della discussione fatta in questi ultimi tempi riguardo al numero di liste, in quanto, a mio avviso, la democrazia può essere espressa anche attraverso diverse candidature e altrettanti progetti politico-amministrativi.

Il tema di fondo, però, è che in democrazia si sceglie ed io, dopo l’incontro con i giovani che hanno lanciato la candidatura a sindaco Nino Musca, ascoltando attentamente e con interesse le loro argomentazioni, ho deciso di non sottrarmi al confronto e di fare la mia parte, assieme al gruppo con cui ho condiviso la mia azione politica in questi anni.

Per tali motivi il movimento politico “Per Sinagra” darà il suo contributo a questa battaglia, attraverso la disponibilità di due candidature al consiglio comunale Lidia Gaudio e Cono Costantino che si sono distinte nella nostra comunità per coerenza, passione e impegno civile.

Emanuele Giglia

}