Piraino – Sabato 1 aprile torna il progetto “Regala un Sorriso”

Dopo che l’edizione del 2016 si è conclusa con un bilancio che ha superato ogni più rosea aspettativa, sorprendendo tutti positivamente grazie alla grande generosità delle famiglie che vi hanno partecipato, l’Associazione culturale “Alba di Domani” ripropone anche quest’anno il progetto ” “REGALA UN SORRISO…”.

regala un sorrisoCosì sabato 1 Aprile, dalle 14.30 fino alle 20.00, grazie all’impegno profuso dai componenti dell’Associazione, presso il salone parrocchiale della Chiesa Maria SS. di Lourdes di Gliaca di Piraino, si terrà una raccolta di giocattoli e vestiti, nuovi e/o usati, purchè siano in buono stato di conservazione, che saranno poi donati ai bambini meno fortunati del nostro territorio.

“Crediamo nell’uguaglianza dei bambini, di tutti i bambini, e per questo cerchiamo, nel nostro piccolo, di garantire ad essi gli stessi diritti, qualunque sia la loro condizione sociale”, affermano i volontari dell’Associazione. “Confidando sulla generosità e sulla volontà di tutti, siamo certi che, anche quest’anno, non mancherà il necessario apporto di grandi e piccini, indispensabile per il successo di quest’azione di solidarietà.

Apporto che sarà ricambiato con un dono d’inestimabile valore: i sorrisi di tanti bambini”.

}