Brolo – Ultim’ora: il giovane 25enne M.S. coinvolto nell’incidente di oggi pomeriggio è fuori pericolo di vita

La cittadina brolese tira un sospiro di sollievo. Il giovane 25enne  M.S. coinvolto nell’incidente (oppure da un gesto estremo) di oggi pomeriggio, da conferme giunte dall’ospedale Papardo di Messina è  ormai fuori pericolo di vita.

dddLa paura oggi per gli abitanti è stata tanta, perché in un primo momento si era ipotizzato che addirittura, il giovane non c’è l’aveva fatta. I fatti della giornata raccontano che il ragazzo, originario di Bologna attualmente in vacanza, con il padre nella contrada Lacco di Brolo, intorno alle ore 15,00 sia letteralmente volato dal primo piano di una abitazione, che di piani ne ha due ed è finito sulla cappotta di una Fiat Uno (di proprietà di uno dei familiari), sbattendo le spalle e la testa.

Immediatamente era scattato l’allarme e sul posto erano giunti i sanitari di una autoambulanza del 118, che subito si erano resi conto della gravità dell’incidente ed avevano chiamato l’elisoccorso.

eeePer lo sfortunato giovane, quindi, il trasporto nel piazzale accanto al cimitero comunale di Brolo,  dove l’elicottero era potuto atterrare, (in passato  si era utilizzato il terreno del comunale brolese ndr), e dove i sanitari lo hanno caricato e trasportato all’ospedale Papardo di Messina.

fffSul posto dell’incidente per i rilievi e le indagini del caso, i carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Maurizio Mastrosimone che stanno indagando per capire l’esatta dinamica dei fatti.

}