Brolo – L’Associazione Carristi “invita” alla programmazione del carnevale 2017

Un appello rivolto al dirigente e responsabile della scuola in ogni ordine e grado. Create il vostro gruppo dando sfogo alla vostra immaginazione e alla voglia di uscire dalla solita routine quotidiana.
 Pensiamo a quando eravamo bambini e ragazzi ed aspettavamo trepidanti il carnevale per mascherarci e scendere in strada per divertirci. Proponete agli alunni della vostra scuola un tema è un po’ di tempo per creare un gruppo e quant’altro poter rappresentare la vostra scuola durante la sfilata del carnevale brolese 2017.
carnevale brolese 2017
L’invito è esteso tutte le associazioni, oratorio e movimenti, alla scuola, agli amici del carnevale, ai gruppi spontanei e naturalmente ai singoli di volere partecipare attivamente a rendere ancora più grande il Carnevale di Brolo.
Noi come Associazione Carristi insieme all’Amministrazione Comunale, siamo disponibili ad un incontro operativo per l’organizzazione del Carnevale Brolese, fissando una data consona a tutti, per ulteriori informazioni telefonare al numero telefonico 0941.563620 oppure al 3482517436 (Rifici) 3886917765 (Scaffidi), oppure venire nella nostra sede sita in Brolo, Via C.Colombo n°35.
}