Caronia – Protesta contro il Sindaco, pronti a scendere in piazza!

A ottobre di quest’anno il movimento Giovani per Caronia ha  avuto  un confronto con l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Antonino D’Onofrio, si era chiesto verbalmente e poi per iscritto di partecipare al bando di gara per le strade rurali e inteporali psr 2014-2020 , presentazione con scadenza  il 20 Dicembre.

alessandro-magistro-presidente-giovanni-per-caroniaSecondo fonti della segreteria del comune non risulta ad oggi nessuna partecipazione al bando psr , persa quindi la possibilità di partecipare a un bando che avrebbe permesso di realizzare cantieri e strade più sicure.

Furioso il Presidente del movimento Alessandro Magistro che in una nota dichiara ” Il Sindaco ha mentito , ha promesso pubblicamente che avrebbe partecipato , abbiamo anche le prove di ciò, ma a quanto pare l’amministrazione non ha partecipato, speriamo ci sia un ragione, in attesa di ciò siamo delusi e amareggiati”.

giovani-per-caroniaIntanto domani il Sindaco avrebbe invitato diverse associazioni in un incontro al comune per porgere gli auguri di natale, il movimento Giovani per Caronia per protesta non sarà presente , ma non sarà la sola associazione , secondo indiscrezioni  anche alte non andranno per protesta. Il coordinatore Alessio Papale commenta :”siamo nelle mani di un amministrazione sorda, che in 6 mesi è stata deludente ” .

}