Ficarra – il 16 dicembre la presentazione del libro di Salvatore Cuffaro: “l’uomo è un mendicante che crede di essere un re”

Si terrà giorno 16 dicembre alle 18.30 presso la sala di via IV Novembre del comune di Ficarra la presentazione del libro di Salvatore Cuffaro: “l’uomo è un mendicante che crede di essere un re”.

libro-di-salvatore-cuffaroUna testimonianza di amicizia ed un legame, quello dell’ex presidente della Regione, con il piccolo centro nebroideo di Ficarra, che sì protrae dal Giubileo Straordinario del 2007 quando per impegno istituzionale – ma anche per la consolidata amicizia con Pietro Ridolfo – l’allora presidente Cuffaro ha rivolto una particolare attenzione istituzionale all’evento religioso che ha coinvolto tutte le istituzioni locali, civili e religiose.

Particolarmente devoto alla figura di Maria , Totò Cuffaro ha mostrato tutta la sua devozione anche all’Annunziata di Ficarra. Un legame che lo ha portato in diverse occasioni nel piccolo centro dei Nebrodi. L’occasione sarà propizia per ritrovarsi con molti amici e attenti lettori.

}