Brolo – Presunto tentativo di violenza ad una 40enne. La Polizia ha denunciato un extracomunitario

E vero non è vero, questo il dilemma dei cittadini brolesi, dopo le voci di paese, che meritano in ogni caso verifiche e riscontri e che in qualche modo, il lavoro della Polizia ha portato ai primi risultati.

I fatti, ieri mattina, intorno alle 10.30, giornata di mercato settimanale, con una 40enne di ritorno dalle sue spese settimanale che sarebbe stata aggredita da un extracomunitario lungo provinciale che collega il centro alla frazione di Lacco, nella zona del sottopassaggio autostradale che si trova nei pressi dello svincolo della A20. agressione-donna-brolo-2

L’uomo, seconda il racconto della donna, che indossava una felpa di color rosso e pantaloni neri, l’avrebbe condotta in un vicino canalone tentando di usarle violenza. Le grida della quarantenne hanno richiamato alcune persone che si trovavano nelle vicinanze e che, una volta intervenute, l’hanno trovata distesa a terra vicino ad un canalone della acque piovane.

agressione-donna-brolo-3Soccorsa da un’ambulanza del 118, la donna successivamente ha raccontato la sua versione dei fatti. che però presenterebbe secondo gli inquirenti, diversi aspetti poco chiari (la donna in passato avrebbe presentato denunce per misteriosi casi di violenza e tentativi di rapina).agressione-donna-brolo

Intanto, però, la polizia ha denunciato un giovane extracomunitario di 19 anni (che ritiene il responsabile),  residente nel centro immigrati di Fondachelli Fantina.

}