Brolo – Dieci cucine lineari, donate dalla Riviera del Sole, per le famiglie disagiate

Bellissimo gesto dell’ Hotel Riviera del Sole di Gliaca di Piraino, che nel rinnovare le cucine dei propri locali adibiti a residence, ha deciso di donare al comune di Brolo, gli arredi rimossi ancora in buono stato di conservazione.

cucine rivieraDieci cucine lineari, prive degli accessori e degli elettrodomestici ( piano cottura, lavello e forno) che il comune di Brolo, ha deciso di regalare alle famiglie del territorio di Brolo, che versano in condizioni disagiate.

Gli interessati, in possesso di un’attestazione ISEE non superiore ad € 7.500,00 possono presentare richiesta, attraverso l’apposito modulo, presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Brolo, entro il 15 settembre c.a., a parità di requisiti verrà data priorità alla composizione del nucleo familiare, alla presenza di minori ed infine all’ordine di presentazione della richiesta, resta comunque a carico degli assegnatari il prelievo ed il trasporto delle cucine.

cucine riviera 1L’Assessore Marisa Briguglio, nel ricevere in consegna le cucine da parte del responsabile dell’hotel la Riviera del Sole, ha espresso il proprio ringraziamento al sig. Nino Ziino per la lodevole iniziativa promossa e per la sensibilità dimostrata in favore delle fasce più deboli, inoltre ha voluto ringraziare anche il vice Sindaco Gaetano Scaffidi per essersi occupato della parte logistica reperendo il deposito per collocare temporaneamente le cucine in attesa che le stesse vengano consegnate ai cittadini.

Infine il Sindaco Irene Ricciardello, ha voluto sottolineare il bel gesto compiuto da un’ importante struttura ricettiva del nostro comprensorio come la Riviera del Sole di Gliaca di Piraino che ha anteposto il bene collettivo a quello privato, donando queste cucine alla comunità di Brolo, dimostrando ancora una volta come questi piccoli ma grandi gesti, possano essere motivo di orgoglio di intere comunità.

}