Brolo – Per Brolo: “Esultanza per chi porta a casa….un debito da riparare a settembre?

Comprendiamo che chi è abituato ad essere bocciato e porta a casa un debito da riparare a settembre, grazie all’aiutino del compagno di classe (un vero… angelo) ritenga di potersi lasciare andare all’esultanza.

Ma siamo davvero sicuri che per l’approvazione con PRESCRIZIONI della sola IPOTESI di bilancio riequilibrato, quando operiamo ancora col BILANCIO 2012, ci sia davvero da festeggiare?

Comprendiamo pure che vi dia oltremodo FASTIDIO che questa minoranza riesca a fare ciò che voi non avete saputo/voluto fare e, cioè, quella ATTIVITA’ DI CONTROLLO che avete barattato con la richiesta di spazi in maggioranza.

Ma siete davvero certi che i problemi di questa amministrazione derivino dal controllo della minoranza e non dalla incapacità di questa maggioranza?

Comprendiamo ancora che tra le inchieste della PROCURA di ROMA che vedono coinvolta l’impresa di cui il Sindaco è capo e quelle della PROCURA di PATTI che hanno determinato le dimissioni del consigliere più votato, ogni occasione è buona per uscire dall’angolo.

Ma siete proprio sicuri che all’incontro organizzato questo pomeriggio alla sala Rita Atria in tema di LEGALITA’ il Sindaco sia oggi la persona più giusta per introdurre i lavori?

P.S.

A proposito di LEGALITA’ e trasparenza… qualche cittadino ci chiede se sia “legale” utilizzare il profilo istituzionale dell’Ente per formulare attacchi politici alla minoranza e se lo sia altrettanto rendere pubblici documenti protocollati dal Dipartimento Regionale delle Autonomie Locali.

Voi che siete il CAMBIO RADICALE dategli una risposta.

                                                                                   Il Gruppo di Minoranza “Per Brolo”

}