Brolo – Maggioranza ed ex assessori dimissionari solidali con il sindaco Ricciardello

Mente tarda ad arrivare l’ufficialità delle dimissioni della vice presidente del consiglio Anna Ricciardi, arriva una nota, a firma del gruppo di maggioranza e degli ex assessori dimissionari, di solidarietà nei confronti del sindaco Irene Ricciardello.

Nella missiva, si legge che i consiglieri in carica, ma uniti a Pietro Marino, Nino Tripi e Carmelo Princiotta, che sono andati via per motivi personali, impegni di lavoro, ma che sono sempre con noi, in un progetto coeso, vorremmo ripetere, quasi un mantra, a tenere la barra a dritta, a Irene, il nostro sindaco, la punta di diamante del progetto politico per la rinascita del paese. Perché ancor prima di essere il nostro sindaco, scrivono i consiglieri, tu sei una amica che rispettiamo ed abbiamo imparato a stimare in questi anni di condivisione di progetto politico insieme”.

La nostra solidarietà non ti manca, continuano consiglieri ed ex assessori, siamo tutti uniti nel riconoscere le tue qualità ed i tuoi valori profondi di servizio alla nostra amata Brolo. Apprezziamo il tuo senso di dignità che dimostri nel subire composta attacchi che composti non sono.  Il finale del comunicato stampa, del gruppo vicino al primo cittadino Ricciardello si chiude con un ulteriore  sottolineatura dei firmatari “ci sentiamo di dirtelo noi tutti con la stessa determinazione con la quale ti abbiamo seguito in questa fase importante, per il paese, orgogliosi di sentirci partecipi come il primo giorno di questo viaggio politico intrapreso insieme.  Buon lavoro Sindaco siamo al tuo fianco”.

}