Brolo – Giochi Matematici del Mediterraneo, ci saranno Rachele, Fabrizio e Matteo del comprensivo


brolo_scuola_media_0008
Il prossimo 23 aprile, alla finale nazionale dei giochi matematici del Mediterraneo che si terrà a Palermo, ci sarà anche l’Istituto Comprensivo di Brolo, diretto dalla Prof.ssa Maria Ricciardello, con la presenza di tre alunni.

A rappresentare la scuola brolese, Rachele Scaffidi Lallaro per la scuola primaria, Fabrizio Pirrone e Matteo Ricciardi per la scuola secondaria. Giochi__matematici

Gli alunni classificati hanno superato una selezione durissima,  hanno dimostrato di poter fare ancora tanto, dopo aver superato la selezione per i Giochi Matematici del Mediterraneo, che si sono svolti lo scorso 3 marzo presso l’Istituto l’Istituto Leonardo da Vinci di Milazzo.

maria ricciardelloI docenti referenti, le professoresse Melina Marino e Pina Parasiliti assieme, alla Prof.ssa Maria Ricciardello, Dirigente dell’Istituto comprensivo di Brolo, sottolineano come  l’impegno della scuola per le eccellenze da i suoi frutti.

Rachele, Fabrizio e Matteo, rappresenteranno l’Istituto alla finale nazionale e chi lo sa, magari torneremo a parlare di loro, per scrivere di altri prestigiosi successi raggiunti.

 

 

}