Capo d’Orlando – Arresto Mancari, Sindoni:”Orgoglioso di Capo d’Orlando”.

Stamani gli agenti del commissariato di Polizia hanno arrestato  Franco Mancari, 46enne orlandino, con l’accusa di estorsione ai danni di un noto commerciante del centro cittadino su disposizione del sostituto procuratore della repubblica di Patti Dottor Lia.

sindoniSull’arresto avvenuto quest’oggi nel centro paladino è intervenuto anche il primo cittadino, Enzo Sindoni, che dalle prime indiscrezioni sembra si sia attivato concretamente insieme al presidente dell’Acio, Enzo Mammana, affinchè la vittima denunciasse il Mancari

“Mi stuspico che ancora qualcuno possa pensare che a Capo d’Orlando sia possibile compiere una estorsione. Esprimo a nome dell’Amministrazione solidarietà e sostegno al commerciante che ha collaborato con le Forze dell’Ordine e mi complimento con il Commissario Bruno per qualità e modalità di indagine e operazione. Voglio infine manifestare il mio immenso orgoglio per il coraggio ed il senso civico della Comunità che mi onoro guidare da oltre 20 anni e che è da esempio per l’Italia intera. Viva Capo d’Orlando”.

}