Capo d’Orlando – Nasce la lista “Partiamo Da Capo”, con Ingrillì Sindaco

Partiamo da Capo”, prima lista ad ufficializzare il proprio impegno nelle elezioni comunali primaverili di Capo d’Orlando, è pronta a fornire il proprio convinto sostegno al Candidato Sindaco Franco Ingrillì.

Logo partiAMO da CAPOPartiamo da Capo” è un gruppo nuovo di uomini e donne, giovani imprenditori, artigiani,  professionisti, docenti e studenti universitari che, animati dal comune orgoglio e da un forte senso di responsabilità, si mettono in  gioco prendendo un impegno con l’intero Paese  che va ben oltre l’esito delle urne.

Come nuova aggregazione, siamo convinti di poter intraprendere un nuovo percorso, guidati da una persona le cui doti umane, imprenditoriali e amministrative sono ampiamente riconosciute.

Con il senso civico che ci anima e il desiderio di dare un contributo concreto, cercheremo di raccogliere e rappresentare le istanze di tutti i cittadini con i quali comunicheremo in maniera diretta e costante, promuovendo la partecipazione e la condivisione  di obiettivi e  strategie  per   favorire un’ulteriore crescita della nostra comunità.

Il logo scelto rappresenta la voglia di mettersi in moto con un solo proposito: l’amore per Capo d’Orlando.

      Il coordinamento

   Dott.ssa Alessandra La Rosa

   Prof. Antonio Smiriglia

}