Sinagra – Il 16 e 17 gennaio torna “Sposi per Sempre” (IV Edizione) dedicato ai “Fiori D’Arancio

Video-icon
clicca per vedere l’edizione 2015

Tutto pronto per un nuova spettacolare edizione di “Sposi per Sempre” l’evento dedicato agli sposi, organizzato da Maurizio Sinagra del negozio il “Fiordaliso Fioreria”  ormai giunto con un successo strabiliante, visto i tantissimi espositori presenti, alla sua IV Edizione.

La manifestazione si svolgerà giorno 16 e 17 Gennaio, come sempre nella fantastica location del Palazzo Salleo che anche quest’anno torna a rivestirsi di Fiori D’arancio. Due giorni di festa con gli espositori che riempiranno le sale del palazzo con le loro proposte per il 2016 un modo bello elegante e di prestigio per suggerire idee nuove  al giorno più importante di tutte le coppie. Come ogni anno molte saranno le novità durante l’evento, con un ricco programma unito alle proposte degli espositori che coprono ogni settore del mondo nuziale che sorprenderanno quanti parteciperanno all’evento.

Sposi per Sempre 2016Tema di punta di questa quarta edizione il “Romanticismo e la Passione” come gli abiti da sposa che riempiranno la pedana del salone del Palazzo Baronale esposti dall’Atelier Sogno di Primavera.

Durante le due giornate si potrà assistere a due sfilate, giorno 16 dedicata ad abiti da cerimonia e giorno 17 con il gran defilè di abiti da sposa.

Il tutto sarà accompagnato dall’esibizione del soprano Alessandra Di Bello e dal gruppo musicale e d’intrattenimento Show live che saprà stupire con spettacolari esibizioni.

Questo e tanto altro Vi attendono il 16 e 17 Gennaio a Sinagra al Palazzo Salleo, con l’opportunità di vincere il prestigioso capezzale offerto da il Fiordaliso e i vari premi per tutte le coppie che parteciperanno al sorteggio di domenica 17 messi in palio dagli espositori.

 Questo il programma della manifestazione dedicata a chi ha deciso di coronare il suo “Sogno D’Amore”

sinagra, sposi per sempre 2016

Giorno 16: ore 16:30 brindisi di apertura ed entrata nell’aerea espositiva;

ore 18:30 Sfilata Abiti da Cerimonia a cura dell’Atelier Sogno di Primavera

ore 19:30 Presentazione Cake Design a cura della Pasticceria La Cometa e spettacolare Performance dei camerieri impazziti

Giorno 17: ore 15 apertura area espositiva,

ore 16:30 Dimostrazione acconciatura e trucco sposa a cura di Matrix di Nuccia Caruso e L’Angolo benessere di Mariateresa Paladina

Ore 19,00 Defilé Abiti da Sposa a cura dell’Atelier Sogno di Primavera accompagnato dalla bellissima voce di Alessandra Di Bello… ed a seguire momenti di intrattenimento con il gruppo Show Live.

Ore 20:00 Meraviglioso spettacolo di Giochi Pirotecnici a Ritmo di Musica a cura della  Piromagic.

Ore 20,30 sorteggio premi messi in palio dagli espositori per i futuri sposi.

Per tutti i visitatori gli organizzatori ricordano che presentando l’invito di Sposi per Sempre, compilato nelle sue parti, avranno l’occasione di partecipare all’estrazione di un prestigioso capezzale.

}