Capo D’Orlando – Franco Ingrillì lancia la candidatura a sindaco “Orgoglio Orlandino”

Ecco il testo della nota diffusa questa mattina dal candidato sindaco

Dopo una lunga e sofferta riflessione, dopo aver per mesi ascoltato le persone a me più vicine e tutti coloro con cui opero quotidianamente, ho deciso di proporre la mia persona al servizio del Nostro Paese.

franco-ingrillì -nebrodi24In un momento delicato qual è quello che stanno attraversando i nostri comuni, con le difficoltà che stanno affrontando le famiglie e la comunità tutta, dopo una figura forte come quella di Enzo Sindoni, il senso di responsabilità che provo è estremamente grande. Sono profondamente figlio di questo Paese. Qui sono cresciuto, qui ho formato la mia famiglia, qui ho scelto di lavorare e qui sono tornati i miei figli.
Amo Capo d’Orlando e ne vado fiero, ho partecipato alla sua vita e alla sua crescita. Intendo continuare a farlo in prima persona insieme a tutti Voi. La convinzione degli amici più cari e della mia famiglia, la spinta di coloro che individuano in me spiccate caratteristiche di equilibrio, conoscenza ed esperienza, mi inducono oggi a sciogliere in senso positivo qualsivoglia riserva o dubbio.
E’ dunque con molta umiltà e con immenso Orgoglio Orlandino che oggi comunico a tutti i cittadini la disponibilità a mettermi al servizio della nostra comunità quale candidato Sindaco di Capo d’Orlando, quale guida e punto di riferimento dal 2016 per i cinque anni successivi. Scendo in campo con il mio nome, la mia storia personale, con la mia esperienza ed i risultati del mio lavoro, nella convinzione di poter essere in grado di guidare questo Paese.

Sarebbe certo un grande onere assumere questa responsabilità, ma sono fiducioso che con il supporto e la forza delle donne e degli uomini che, condividendo i medesimi valori ed obiettivi, vorranno unirsi a me in questa meravigliosa avventura, sarà, nel contempo, un grande onore poter contribuire alla continua crescita della nostra Capo d’Orlando.

Franco Ingrillì

}