ASD Sport Volley Brolo.. La società dei successi

squadra ricc volleyCarica e motivata dai risultati ottenuti la scorsa stagione, la società ASD Sport Volley Brolo è pronta a scendere in campo sotto il nome di Ricc Volley Brolo. Il punto di forza della società Sport Volley Brolo è sempre stata la forza, la tenacia, la caparbietà di inseguire un sogno e la diligenza nell’allenarsi con serietà e costanza.

Una società creata su misura per i ragazzi e portata ad alti livelli proprio da quegli stessi ragazzi. Gonfiando il petto con orgoglio e pronti a rendere avvincente la nuova stagione, vi presentiamo i campionati che vedranno scendere in campo la maglia Ricc Volley Brolo:

Campionati maschili under 13/14/15/17/19/B2;

Campionati femminili under 13/14/16/Seconda divisione;

Minivolley.

istituto comprensivo di brolo vincityori fase regionale 2015Una nota di merito ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Brolo (scuole medie) allenati dal coach Cono Ricciardello che, vincitori della finale regionale di Pallavolo dei Campionati Studenteschi maschili, saranno impegnati dal prossimo 5 fino 9 di Ottobre con le finali Nazionali a Cesenatico.

E che dire della prima squadra? Quella che ci ha fatto sognare e gioire approdando in B2?

La squadra, e tutti i nostri piccoli eroi, è confermata ma ad essi si aggiungono due “nuovi” componenti:

fabio spezialediamo il benvenuto a Fabio Speziale (1988) e Valmi Fontanot (1976).fontanot

Fabio Speziale (1988) è un ragazzo della Brolo cresciuta a pane e Sport. Ha militato nelle giovanili della ASD Sport Volley Brolo ed in serie D; B2; B1.

Valmi Fontanot (1976) Brolese di adozione. Giocatore esperto che ha militato nei campionati di B2; B1; A2.

Si inizia il 18 Ottobre.. Ad Maiora!

 

}