Capri Leone – La telenovela Rocca: Ferrara, “’incompatibilità con Magistro..vero! Ma loro facevano le ore piccole

La telenovela di fine estate, si arrrichisce di una piccante replica dell’ormai ex allenatore Pasquale Ferrara, che risponde a Antonio Magistro con toni..piccanti ed invita proprio l’ex direttore Magistro ad un confronto pubblico, per chiarire quanto asserisce, come si può leggere nel comunicato di Ferrara che pubblichiamo integralmente: 

pasquale ferrara

Facendo seguito alle dichiarazioni rese agli organi di stampa e sui social network del D.S. Antonio Magistro rispondo quanto segue: Il direttore sportivo asserisce che fra me e lui c’è stata un’incompatibilità  con relativa invasione di campo da parte mia. Tutto vero – sentenzia Mister Ferrara–  non fosse che quanto lui asserisce è un’espressione buttata li se essa non si riempie di contenuto.

antonio-magistro-777x437Fin dai primi giorni di ritiro, ho notato che qualche elemento molto vicino a lui (avendo militato qualche anno addietro in società dove lui svolgeva il ruolo di d.s.) uscivano con cadenza giornaliera con questo giocatore facendo a volte le ore piccole, delegittimando la mia persona e di conseguenza mettendomi in difficoltà dinanzi al gruppo e dimostrando una scarsa professionalità negli allenamenti – così afferma duramente Mister Pasquale Ferrara che continua – A tutto questo ed altro, ho chiesto una riunione alla società, per cercare di mettere a fuoco questi problemi e trovare una soluzione per venirne fuori.

Riunione cui lui si è sottratto, dando le dimissioni. A questo punto la società prendendo atto che era venuto meno il progetto iniziale in quanto alcuni giocatori a lui vicini non se la sono sentita di rimanere. A distanza di qualche giorno, la società ha deciso di chiudere il rapporto anche con me. Non  avendo ancora io firmato il tesseramento tecnico per la stagione in corso. Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar che lasciano il tempo che trovano. Per il sottoscritto, ritengo, parlano i risultati da me conseguiti in questi anni. Auguro alla società Rocca con cui mi sono trovato bene, e al d.s. Magistro le migliori fortune”.

E nella postilla finale scrive “Quanto da me esposto sono pronto a dimostrarlo e sostenerlo in un pubblico dibattito“.

}