Capo D’Orlando – Anche quest’anno ci sarà il trasporto per le cure termali

termevigliatore

Anche quest’anno da Capo d’Orlando sarà garantito il servizio di collegamento con le “Terme di Venere”.

A partire dal prossimo mese di ottobre ed in considerazione della massiccia partecipazione negli anni precedenti, in autobus sarà attivato il trasporto delle persone interessate alla fruizione delle cure termali convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale. L’iniziativa è garantita grazie ad un accordo fra l’amministrazione Sindoni e la S.T.E.A. (Società Terme e alberghi S.p.A. con sede in Terme Vigliatore). Questo servizio consentirà agli anziani residenti nel Comune di Capo d’Orlando e nelle zone limitrofe, che ne faranno richiesta all’Ufficio Servizi Sociali, di raggiungere il centro termale “Fonte di Venere” di Terme Vigliatore.

Il trasporto sarà effettuato per due settimane consecutive, quindi, per un totale di n.12 prestazioni di cura (è ancora in via di definizione l’esatto periodo dello svolgimento del servizio).

La partenza avverrà da Piazza Trifilò alle ore 8.00 circa, mentre il ritorno e’ previsto alle ore 13.00 circa. In caso di massiccia adesione saranno effettuati dei turni pomeridiani, con partenza alle ore 13,30.

Il trasporto è organizzato dalla S.T.E.A. che ne assume anche le responsabilità.

Gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali al Palazzo Satellite, in contrada Santa Lucia (tel. 0941915347 – 345 – 350).

}