Brolo – Stasera torna “Danza con il Cuore”, serata di balli ma soprattutto di sensibilità e beneficenza

Locandina-Danza-col-cuore-2-640x480

Sarà ancora una volta il palatenda di Piazza Annunziatella ad ospitare la seconda edizione dello spettacolo di beneficenza “Danza col cuore”, che accoglierà ballerini provenienti da tutta la provincia, pronti ad esibirsi in balli latini americani, liscio standard e balli di gruppo.

L’evento è organizzato, come sempre dai due ballerini “famosi” brolesi Aurora Briguglio e Matteo Vitanza, della Danza Evolution, con il patrocinio del Comune di Brolo.

aurora e matteo premiazione

I due giovani talenti del ballo, della cittadina del castello, in questa estate si sono aggiudicati il titolo di vice campioni italiani di danza latino americana, passando di merito alla classe internazionale.

Per i giovanissimi e bravi ballerini, ci hanno visto bene sicuramente i maestri Dario e Carlo Rossello della Dancing Evolution, che già alcuni anni fa hanno creduto in loro dando consigli, suggerimenti ed insegnamenti, grazie anche alla loro grande esperienza in questo campo artistico.

aurora e matteoLo spettacolo, avrà inizio alle 21,30 di questa sera, (precedentemente doveva andare in scena lo scorso 6 agosto, ma dopo il tragico incidente, dove sono morti Antonio Pizzuto ed Antonio Caporlingua, lo spettacolo era stato rinviato ndc) come ci hanno spiegato Aurora e Matteo, si propone di raccogliere fondi per sostenere l’associazione italiana per la lotta alla sclerosi multipla e in particolare il punto territoriale di Brolo gestito dalla famiglia di Vincenzo Oddo, scomparso tragicamente l’anno scorso nel tratto di mare di fronte alla cittadina del castello.

Ospite d’eccezione della serata sarà ancora una volta Robertà Macrì, che da anni lotta contro le barriere architettoniche e porta in giro le sue esibizione sulla sedia a rotelle come prova. Ancora presente anche la cantante Barbara Agnello.

A presentare la serata ci sarà Dario Testa (presentatore Fids).

 

Ecco qualche scatto della serata della passata edizione:

bmacri6macri3balli da salacgagalatinoballi da salaaurkk sla2under 9

}