Castell’Umberto – La Sfarandina piazza il bomber Marco Lombardo

marco lombardo e tony manera la firmaSocietà determinata sul mercato, e il DS Manera non si fa sfuggire nessuna occasione, specie se questa opportunità si chiama Marco Lombardo. Arriva un tassello importante per mister Conti, giocatore che per caratteristiche è mancato in questi anni alla società. Giocatore capace di saltare l’uomo e sfornire innumerevoli assist e gol.
Lombardo debutta nel campionato dilettantistico con l’Orlandina in eccellenza, dove colleziona qualche presenza in campionato e ha giocato da titolare la finale di coppa italia (vinta), dove è stato autore di una rete su calcio di rigore. Successivamente una breve parentesi al Due Torri penalizzata da una pubalgia.
Riparte dalla Fitalese, squadra del suo paese, dove diventa capitano. Con la maglia della Fitalese è stato autore di moltissimi gol, alcuni di pregevole fattura. Due anni fa è stato autore di un campionato di prima categoria da protagonista, con la virtus Capo d’orlando, siglando 15 gol e 9 assist. La passata stagione si è tenuto lontano dai campi, per motivi di lavoro, e dunque il giocatore era svincolato.marco lombardo e tony manera

Le parole del bomber dopo la firma depositata sul contratto: “Sono contento di ritornare a giocare e farlo per questa squadra, tra le tante proposte ricevute era il progetto che più mi entusiasmava. Qui trovo un bel gruppo e spero di dare un enorme contributo alla causa Sfarandina”

}