Gioiosa Marea – Ci sarà aria “pesante” alla conferenza stampa del sindaco Spinella?

spinella_eduardo_quadrifoglionewseditoriale.jpgAria politica calda, pesante e umida, quella che si respira nel paesino della costa tirrenica, soprattutto dopo i lavori dell’ultimo consiglio comunale, dove il sindaco gioiosano Eduardo Spinella, ha preso atto che ormai “viaggia in minoranza” e non sarà facile gestire la macchina amministrativa, con pochi fondi a disposizione e con la consapevolezza che già  in molti preaparano i mezzi per  la campagna elettorale.

C’è molta attesa, fermento e preoccupazione, ovviamente, tra i cittadini e gli operatori commerciali per la conferenza di domani mattina. Si vocifera, che potrebbero essere tagliate delle manifestazioni, già inserite nel  programma estivo 2015 oppure ridurre delle altre spese…se ci sono… “superflue”.

Il comunicato del sindaco Spinella

Il Sindaco di Gioiosa Marea Eduardo Spinella ha convocato per domani mattina, venerdì 24 luglio, una conferenza stampa. Durante l’incontro con i giornalisti, fissato per le 10.30 nella stanza del Sindaco, verranno illustrate le decisioni divenute necessarie dopo i provvedimenti assunti dal Consiglio Comunale nella seduta dello scorso 21 luglio.

}