Naso – Da martedi 21 luglio torna il servizio gratuito di navetta “MareBus”

mare bus locandinaAnche quest’anno l’amministrazione comunale di Naso attiva il servizio gratuito di navetta denominato “MareBus”, che metterà in collegamento Il centro di Naso con la spiaggia di Ponte Naso.

Il servizio verrà espletato in forma assolutamente gratuita e rivolto a tutti, con particolare riguardo ai turisti e ai più giovani. Sarà in funzione da martedì 21 Luglio a venerdì 28 Agosto, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 13.00, con un ulteriore corsa il mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.45 .

parasiliti mariaIl servizio “MareBus” permetterà di: raggiungere comodamente la spiaggia di Ponte Naso; favorire ed incrementare l’accessibilità alla zona mare con mezzi alternativi all’auto; Promuovere una delle spiagge più belle della costa tirrenica. Per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni che vorranno usufruire del servizio, i genitori dovranno rilasciare apposita liberatoria che ne autorizzi il trasporto.

Con la consapevolezza di poter fornire un importante servizio alla comunità e ai turisti che trascorreranno le loro vacanze a Naso, l’Amministrazione comunale è lieta di augurare a tutti una gioiosa estate.

L’assessore ai Servizi Sociali

Maria Parasiliti

}