Brolo – Aurora e Matteo, i due bravi ballerini brolesi, protagonisti assoluti a Rimini

Brolo balla anche a Rimini, con successo, al campionato italiano classe A 16/18, di danze latine. Protagonisti assoluti sono stati Aurora e Matteo, la coppia affiatata di giovani ballerini tutta brolese.

aurora e matteo premiazioneAlla prestigiosa manifestazione di danza, le coppie che hanno partecipato erano circa 100. Per il duo della cittadina del castello, il titolo di vice campione, che permetterà ai danzatori di Brolo, di poter partecipare l’anno prossimo nella categoria successiva, cioè l’ internazionale.

Dopo tanti anni tra sacrifici, partenze, rinunce e mancati divertimenti, per Aurora e Matteo, la soddisfazione di essere arrivati a questo importante impegno con la consapevolezza di essere un vanto per Brolo, che adesso potrà dire di avere la seconda coppia più forte di tutta Italia.

attestato aurora e matteoPer i giovanissimi e bravi ballerini, ci hanno visto bene sicuramente i maestri Dario e Carlo Rossello della Dancing Evolution, che già alcuni anni fa hanno creduto in loro dando consigli, suggerimenti ed insegnamenti, grazie anche alla loro grande esperienza in questo campo artistico.

Qualche giorno di riposo, meritato per i due campioni brolesi, poi, come ci spiegano le loro mamme Ornella e Carmen, i due campioncini hanno in programma altre date a cui saranno presenti come ospiti, in diversi e prestigiosi spettacoli della provincia di Messina.

Aurora e Matteo, comunque saranno subito al lavoro, anche per l’evento brolese, del prossimo mese di agosto, cioè la seconda edizione della “Danza Del Cuore.

}