Capo d’Orlando – Lions nuovo presidente è Maurizio Rifici. Premiato Giuffrè per le “Eccellenze del Territorio”

lions 2015 cambiodi campanaDomenica 21 giugno scorso, a Capo d’Orlando, ha avuto luogo il passaggio di campana del Lions Club di Capo d’Orlando: il presidente uscente, dott. Antonino Cardaci ha presentato il nuovo presidente, dott. Maurizio Rifici.

Il Presidente Cardaci, proiettando le immagini più rappresentative degli eventi realizzati dal club nel suo anno di presidenza, ha ringraziato tutti i soci per la condivisione dello spirito lionistico e per l’impegno al servizio dimostrato.

lions giuffreParticolare emozione ha suscitato, nel corso della manifestazione, la consegna del premio “Lions Club di Capo d’Orlando – Eccellenze del Territorio”, alla sua prima edizione, istituito proprio dal presidente Cardaci: il riconoscimento è stato assegnato all’imprenditore Carmelo Giuffrè, fondatore e Amministratore Unico della Irritec S.p.a, azienda orlandina leader nel mondo per progettazione ed istallazione di impianti di irrigazione.

La serata è stata anche l’occasione per festeggiare, alla presenza delle molte autorità Lionistiche intervenute, la XXII Charter Night del Leo club, i giovani leoni di Capo d’Orlando.

}