Brolo – Incidente mortale sulla via Ferrara. Autotrasportatore rimane schiacciato da un tubo

brolo via-ferrara

Un autotrasportatore di una ditta di trasporti di Catania, 52 anni, residente a Torregrotta, pare che sia stato colpito da un tubo di grosse dimensioni che ha attraversato l’abitacolo del mezzo schiacciandolo. L’uomo era intento a scaricare il materiale dal proprio mezzo all’interno di una ditta di lavorazione della plastica.

Scattato l’allarme, sul posto è intervenuto un ambulanza del 118, ma i sanitari che si sono prodigati nel tentativo di salvare l’autista di Torregrotta, non hanno potuto fare altro che constatare che per lo sfortunato autista non c’era piu nulla da fare.

Sul posto i carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Tindaro Chiofalo, che assieme agli agenti del  commissariato di Polizia di Capo d’Orlando stanno eseguendo i rilievi per risalire alla esatta dinamica del tragico incidente del cinquatanduenne.

L’uomo al momento e sull’ambulanza del 118, all’interno del locale campo di calcio, forse in attesa del magistrato che dovrà dare il nulla osta per trasportare la salma, in qualche centro, si presume per effetturare l’autopsia.

}