Mediazione e anatocismo, convegno a Capo d’Orlando. Crediti formativi per avvocati e commercialisti

maratona-capo-dorlando

I vantaggi della mediazione per i professionisti e i loro clienti, la funzione di questo strumento in particolari controversie legate anche all’anatocismo bancario, il ruolo dei commercialisti e degli avvocati.

Sono tutti argomenti che verranno affrontati nella tappa di Capo d’Orlando della “Maratona della mediazione” organizzata da AR Net, organismo di mediazione leader nel settore della mediazione civile e commerciale. Giovedì 9 aprile, presso i locali del ristorante “Il Circoletto” di Capo d’Orlando, si terrà un convegno dedicato a “Mediazione oggi e contenzioso in materia bancaria”. L’evento servirà anche a presentare la sede locale di AR Net, guidata da Cettina Scaffidi.

All’incontro, che avrà inizio alle ore 15, interverranno il Sindaco di Capo d’Orlando Enzo Sindoni, il Responsabile della Mediazione AR Net Francesco Romano Iannuzzi, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Patti Leone Elio Aquino, il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti Antonio Sidoti, il mediatore Ar Net Lucia Natoli e l’amministratore delegato di AR Net Riccardo Aquilini.

La partecipazione al convegno riconosce 4 crediti formativi ad avvocati e commercialisti.

L’Ufficio Stampa

}