L’aria di Brolo sempre più calda? Messa sottosopra la casa del sindaco Irene Ricciardello

vandali casa sindaco irene ricciardelloNaso – Vandali in azione la scorsa notte, nell’abitazione del sindaco di Brolo, Irene Ricciardello, che si trova nella contrada Ponte Naso, dove il primo cittadino brolese c’ è stata fino alla sera di domenica.

Una o più persone, saranno i carabinieri di Naso in collaborazione con la stazione di Brolo, a stabilirlo, si sono introdotti nottetempo all’interno ed hanno “fracassato “ tutto.

Infissi, arredi, abiti e piante ma anche vetrate e inferriate, quest’ultimi sembra che siano state divelte con una zappa. Chi è entrato ha avuto tempo, dato che quasi tutto è distrutto.

Tante le ipotesi, portate avanti dagli inquirenti, ma ovviamente la più accreditata resta quella legata alla politica di questi primi mesi di attività da primo cittadino di Brolo.

La casa non era videosorvegliata, ma all’uscita dell’imbocco con la statale 113 ci sono delle telecamere installate, e si sta indagando anche se qualcuno possa aver visto qualcosa o qualcuno.

Per gli inquirenti le indagini sono a 360 gradi e non si esclude anche se non si hanno ne conferme ne smentite che nelle prossime ore possano esserci “clamorose” novità dalle indagini portate avanti dai militari dell’arma.

}