Sinagra – Le congratulazioni del sindaco Maccora per l’elezione degli Rsu

enza_maccora_quadrifoglionews_webEsprimo le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale per l’elezione delle SS.LL. quali rappresentanti sindacali del personale in servizio presso questo Ente con l’augurio di buon lavoro nell’interesse di tutti i lavoratori.

Tuttavia si deve ancora una volta constatare come, anche in questa occasione, non siano mancati i miserabili tentativi di mistificare la realtà nel chiaro intento di generare sterili quanto inutili polemiche che nulla hanno a che vedere con i reali interessi del personale del comune.

RSUSi condivide l’apprezzamento alla dipendente Vinci Angela, che proprio per la serietà da sempre alla stessa riconosciuta, è stata chiamata a far parte dell’ufficio di segreteria del Sindaco sin dall’insediamento di questa Amministrazione.

L’ Amministrazione Comunale auspica come sempre, il sereno e proficuo confronto tra le parti per tutte le questioni che richiederanno, nel rispetto delle norme di settore, il coinvolgimento della neo eletta RSU affinchè siano concretamente apprezzabili le ricadute nella gestione dei servizi che, attraverso il personale dell’Ente, vengono erogati alla comunità amministrata.

 

                                                                                                                      Il Sindaco

                                                                                                           F/to Avv.to Vincenza Maccora

 

}