Per L’Elettrosud Volley Brolo, non c’è niente da fare. Gran lavoro per il nuovo ds Bombara

SCAFFIDIL’Elettrosud Volley Brolo in formazione rimaneggiata perde per 3 set a 0 nella trasferta di Civita Castella contro la capolista; 25/13 – 25/18 – 25/13 i parziali. I Brolesi sono scesi in campo avendo nella formazione titolare anche Giovanni Scaffidi classe 2000, ma nonostante ciò onorano ampiamente la maglia e si battono con vigore e voglia di combattere contro atleti di lunga carriera nonché anche amici e compagni e idoli da emulare degli anni passati come Francesco De Luca e Mario Ferraro.

Il rischio di farsi travolgere dalle emozioni e di non reggere l’elevato livello degli avversari era rilevante ma Orazio Ruggeri, Luciano Azzarà, Alessandro Vitanza, Andrea Colloca, Giovanni Scaffidi, Costantino Mirenda, Giuseppe Bonina e Peppe Di Luca hanno onorato i propri colori giocando al meglio delle proprie potenzialità, situazione apprezzata sia dagli avversari e sia dal pubblico di casa. bombara_volleybrolo

Il D.S. Roberto Bombara è già al lavoro per dare nuova linfa alla formazione bianco-blu per dare la giusta competitività in un campionato così impegnativo.

 

leave a reply

}