Auguri di buone feste dalla famiglia Ricc Volley School

Brolo – Ognuno di noi nasce all’interno di una famiglia. La famiglia di nascita è una famiglia alla quale siamo consegnati senza scelta, opinione, volontà. E’ la famiglia di appartenenza.

tutr

Una volta cresciuti compiamo delle scelte che ci portano a stringere legami esterni, a condividere passioni, coltivare amicizie ed iniziamo a credere che oltre alla nostra famiglia di appartenenza ce ne sia un’altra, che nasce per scelta e che diventa una colonna portante della nostra vita.

 La società Ricc Volley School è questo. Una grande famiglia riunita per scelta sotto rete. In questo anno appena trascorso non sono mancate le vittorie e  le sconfitte,  ma, cosa ancor più importante, non è mancato chi ha reso questi risultati possibili.

hiuu

Abbiamo visto nascere e finire amori, stringere legami importanti, gioire insieme nella fatica e soffrire in silenzio se necessario.

Abbiamo visto la comunità acclamarci e gonfiare il petto ad ogni nostro punto. Siamo stati ricoperti di applausi e rimproverati se necessario. Abbiamo condiviso la passione per lo

pepp

sport intrecciandola con le esperienze della nostra vita quotidiana e tutto ciò ci ha reso protagonisti e mai spettatori della nostra vita.

Abbiamo scelto di vivere insieme e continueremo a farlo.

Non è il momento di tirare in ballo resoconti di giornate di campionato, punti, classifiche e quant’altro, questo è il momento di aspettare il Natale, congedare l’anno vecchio e dare il benvenuto a  quello nuovo.

La nostra famiglia voleva Augurare Buone Feste a tutti voi.

 naso

cono ricc

Auguri da parte del presidente Susanna Randazzo e  dall’instancabile Cono Ricciardello.

staff

Auguri da parte degli istruttori Antonio e Giuseppe Ricciardello.

Auguri da parte del direttore marketing Antonino Capizzi.

Auguri da parte dell’addetto stampa Morena Gammeri.

Auguri a tutti gli atleti e da parte di tutti gli alteti.

Auguri e Buona Fortuna e tutti. Incontriamoci nel 2015 e proseguiamo insieme questo nostro cammino.

alberoooo

leave a reply

}