Sinagra – Al via sabato pomeriggio i “Mercatini di Natale”

MERCATINO DI NATALEDa quando è nata, solo alcuni mesi fa l’associazione “La Perla dei Nebrodi” di Sinagra si è subito fatta notare con le ricche idee e proposte di eventi, riscuotendo notevole successo e ancor di più lo farà nelle prossime feste Natalizie…

Sorprenderà, quanti vorranno accorrere a conoscere le manifestazioni in calendario, a partire dai “Mercatini di Natale” che apriranno al pubblico il pomeriggio del 20 per continuare in tutta la giornata del 21 Dicembre 2014. Nella Piazza del paese verrà allestita la Tendostruttura, location che ospiterà tutte le manifestazioni, con ricchi addobbi caratteristici che farà vivere una suggestiva atmosfera calda e di festa.

Vari espositori vi proporranno idee regalo, oggettistica, prodotti tipici, il tutto allietato della musica natalizia degli zampognari e dal folklore. Nella prima serata si potrà inoltre gustare il “Pane cunzato e Provola”, mentre nella serata di domenica 21 “Panini con la Porchetta” e vino.

Vi invitiamo a non perdere questa occasione per vivere attimi di festa in uno scenario suggestivo che vi lascerà a bocca aperta.

La “Perla dei Nebrodi” vi da inoltre appuntamento alle serate che si susseguiranno: “il 27 con la splendida giornata per i bambini e la serata con il quiz più amato: “Il cervellone”; il 28 immancabile appuntamento con il Mastrobirraio” all’insegna di una serata piena di sorprese; e per finire quest’anno in bellezza non mancate la sera del 31 Dicembre per passare un Capodanno straordinario con tanta musica e divertimento.

leave a reply

}