Sinagra Calcio: torna il sereno per i risultati, ma la società non torna sul mercato?

iniziativa vs sinagraPer il Sinagra Calcio, dopo la tempesta per i diversi risultati negativi, è tornato il sereno e tutto risplende con tanto di arcobaleno. La compagine sinagrese, infatti, nelle ultime quattro partite ha collezionato ben 8 punti, frutto di due pareggi e due vittorie (i pareggi sono arrivati con Cefalù ed Iniziativa San Piero Patti, mentre le vittorie una esterna ed una interna con il Real Calcio ed il Cus Palermo ndc).

Per i ragazzi del presidente Bucale, in ordine di tempo importantissima è stata l’ultima gara giocata, sabato scorso) fuori dalle proprie mura con l’Iniziativa. Un pareggio prezioso contro una diretta concorrente per la permanenza in Promozione, conferma del buon momento della squadra di Ioppolo che adesso sale a quota 14 punti in classifica. Proprio con il tecnico giallorosso, abbiamo fatto il punto della situazione.

ANDREA_IOPPOLO_SINAGRA_CALCIOMister, nonostante le difficoltà ed il periodo negativo. la sua squadra è riuscita a tornare competitiva, ed il mercato di dicembre potrebbe esservi di aiuto.

“Si fortunatamente, i nostri quattro / cinque giocatori, che non conoscevamo bene questa categoria, adesso tengono bene il passo ed è più facile fare risultati positivi. Anche se bisogna sottolineare che questo campionato è particolare e diverso rispetto alla passata stagione. Per quanto riguarda invece, il mercato che si aprirà domani, non pensiamo sinceramente di prendere rinforzi, tranne che arrivi qualche possibilità che non pregiudichi il nostro modesto bilancio”.

Il reparto, se sarà possibile fare acquisti, quale dovrà essere rinforzato?

“Il mio pensiero è quello (anche se è difficile che si verifichino, ripeto le condizioni), di coinvolgere nel nostro progetto salvezza un giocatore da impiegare nel reparto arretrato, ma che all’esigenza possa essere impiegato anche più avanti”.

 

leave a reply

}