Enogastronomia & Televisione: Su Onda Tv, le nuove puntate di “Sapori di Sicilia”

copertina sapori di siciliaRitorna su Onda Tv, “Sapori di Sicilia”  la rubrica  dedicata alla cucina ed alla promozione dei sapori della nostra isola. Il programma itinerante, viene trasmesso sui canale del DGT 85 e 618 ed in diretta sul sito www.ondatv.it.

La trasmissione, ideata, curata e condotta dal giornalista Salvatore Calà, ogni settimana in maniera allegra e veloce, illustra le ricette e le eccellenze enogastronomiche siciliane.

Un appuntamento accattivante, che prende per la “gola” soprattutto gli amanti e gli estimatori della buona cucina, degli odori, dei gusti e soprattutto dei “Sapori di Sicilia”.

La rubrica enogastronomica viene realizzata grazie alla collaborazione dei migliori chef, ristoratori e somelier, della provincia di Messina e di tutte le altre province della Regione Sicilia.

Il programma itinerante, viene trasmesso sul canale 85 ogni lunedì alle ore 21.00, con repliche il martedì alle ore 11.00 e 15.00. Sabato ore 12.45 e domenica ore 18.30. In differita di un’ora sul canale 618.

Per maggiori informazioni sul programma e per presentare le proprie ricette, chiamare al 338.8845546 oppure inviare una email:  info@quadrifoglionews.it.

leave a reply

}