Naso – Domani un incontro “Edilcassa…Al servizio delle imprese, al fianco dei lavoratori”

Immagine1L’8 Novembre 2014 alle ore 9.30 si terrà presso il Chiostro dei Minori Osservanti di Naso un incontro dal titolo “Edilcassa…Al servizio delle imprese, al fianco dei lavoratori” con lo scopo di informare imprese e lavoratori riguardo i servizi erogati dall’Edilcassa, Cassa Edile Regionale per l’Artigianato e le Piccole Imprese della Sicilia. Si tratta di un ente bilaterale, costituito al 50% da rappresentanti degli artigiani edili A.N.A.E.P.A.- Confartigianato e per l’altro 50% dai rappresentanti dei lavoratori edili Feneal-UIL, Filca-CISL e Fillea-CGIL.

L’Edilcassa opera nel settore dell’edilizia per salvaguardare gli interessi dei lavoratori, degli artigiani e delle piccole imprese siciliane, attuando le normative dettate dal C.C.N.L. Edili Artigiani e Piccole Imprese e dagli Integrativi territoriali del settore edile.

Parteciperanno a tale incontro il Presidente Regionale dell’Edilcassa Mario Cascio Signorello, il Vice presidente Angelo Gallo, il Presidente Regionale Confartigianato Filippo Ribisi, il Presidente Provinciale Confartigianato Giuseppe Interdonato, il Responsabile Settore Edilizia Confartigianato Imprese Messina Francesco Marotta ed il Vice Presidente Cassa Edile di Messina Giuseppe De Vardo.

All’Edilcassa possono oggi associarsi tutte le imprese artigiane e le piccole imprese fino a 50 dipendenti.

leave a reply

}