Gioiosa Marea – Questa sera alle ore 21.00 su Onda Tv, uno speciale sull’ultimo consiglio comunale

teodoro lamonicagiusy pizzoSarà trasmesso stasera su Onda Tv, a partire dalle ore 21.00 sul canale 85 ed in contemporanea sul sito www.ondatv.it, uno speciale sui lavori dell’ultimo consiglio comunale di giorno 21 ottobre 2014.

Il nostro direttore Salvatore Calà, per conto dell’emittente santagatese, nell’occasione ha intervistato il sindaco, assessori, consiglieri di maggioranza, di minoranza ed indipendenti, per capire qual’è la situazione politica del comune gioiosano,  dopo le note vicende di queste ultime settimane, sfociate con la revoca (da parte del sindaco Eduardo Spinella), da assessore e vice sindaco a Teodoro Lamonica e la nomina al suo posto di Basilio Lembo Luscari, solo però per quanto riguarda la carica di assessore.

Infatti, ad oggi, il primo cittadino Spinella non ha ancora chiarito e nominato chi sarà per il prosiego del suo mandato elettorale, il suo vice sindaco.

Lo speciale di Onda Tv, andra in replica domani mattina alle 11.00 ed alle 15.00 sempre sul canale 85 e sul sito www.ondatv.it, mentre domani sera alle 22.00 lo speciale potrà essere seguito sull’altro canale  di Onda Tv, del digitale terrestre, cioè il 618 .

 

 

 

 

 

leave a reply

}