Musica e beneficenza a Villa Piccolo, Domenica 28 settembre

Lions-capo-dorlando__siciliaIl Lions Club di Capo d’Orlando, con la collaborazione dei Lions Club di Sant’Agata Militello e  Mistretta-Nebrodi, organizza un evento dedicato alla musica e alla solidarietà.

Domenica 28  Settembre, nella splendida cornice di Villa Piccolo a Capo d’Orlando, le “Divas” si esibiranno in un concerto: sarà un omaggio corale alle eterne “dive” della musica come Aretha Franklin, Anita Baker, Carole King. Le quattro componenti del gruppo Anita Vitale (voce e piano), Marcella Nigro (voce), Valeria Milazzo (voce) e Rita Collura (sassofono) sapranno emozionare ed emozionarsi insieme al pubblico in un momento musicale dedicato alle grandi “donne” della musica di tutti i tempi.

Attive dal 2006 e definite dal grande Elliott Zigmund “really cool”, le “Divas” sono protagoniste di eventi e rassegne jazz tenutesi in jazz club quali le Dune di Catania e il Brass Group di Palermo e si sono esibite in numerosi teatri tra cui il Teatro Politeama di Palermo ed il Teatro Metropolitan, rendendo omaggio a Fabrizio De Andrè. Attualmente sono in produzione per il loro primo CD di brani interamente realizzati da loro stesse.

La serata avrà inizio alle ore 21 e tutto il ricavato del concerto sarà devoluto in beneficenza dal Lions Club orlandino che fin da ora ringrazia quanti parteciperanno.

leave a reply

}