Capo D’Orlando – Stasera si presenta l’Asd Pol. Costa d’Orlando

costa orlandoAvrà luogo questa sera alle ore 18:30 presso il bar ristorante “Klaxon”, sito in via A. Doria 23 a Capo d’Orlando, la presentazione ufficiale dell’Asd Pol. Costa d’Orlando, compagine orlandina di pallacanestro che affronterà il prossimo campionato di C Nazionale. Durante la conferenza stampa prenderanno la parola il presidente del club Mauro Giuffrè, il direttore generale Simone Fogliani, l’allenatore/direttore sportivo Giuseppe Condello e il capitano Federico Antinori.

 Nell’occasione, oltre al roster a disposizione di coach Giuseppe Condello, saranno presentati organigramma societario, staff tecnico e medico e verrà illustrato il progetto cestistico biancorosso che vede i paladini impegnati nel prossimo torneo di C Nazionale. Inoltre, si parlerà dei progetti futuri e delle attività collaterali extrabasket legati alla società del presidente Mauro Giuffrè. La serata vedrà protagonisti anche i numerosi partners che hanno sposato questo progetto.

 Tutte le informazioni riguardanti organigramma, roster, staff, gare ed iniziative dell’Asd Costa d’Orlando sono reperibili sul sito ufficiale del club www.asdcostadorlando.com.

 Di seguito, il roster ASD Costa d’Orlando 2014/2015:

–          Nicolas Dominguez (Arg.), 1990, playmaker

–          Antonio Fazio, 1990, playmaker

–          Gabriele Crisà, 1993, playmaker

–          Roberto Marinello, 1991, play-guardia

–          Lorenzo Galipò, 1994, guardia

–          Marco Micale, 1994, guardia

–          Federico Antinori, 1975, guardia-ala

–          Lorenzo De Lise, 1994, ala

–          Luca Sgrò, 1994, ala

–          Pietro Vazzana, 1989, ala

–          Mor Niang Prince, 1994, ala-centro

–          Tommaso Colombo, 1993, centro

leave a reply

}