La Mamertina regola all’inglese la matricola L’Iniziativa S.P. Patti

MAMERTINA              2      L’INIZIATIVA S.P. PATTI    0

MAMERTINA: Bucaria, Crascì, Curasì, Bontempo G., Regina, Cacciola, Mangano (62’ Truglio), Mantegna M., Zingales (87’ Mantegna A.), Onofaro (76’ Parafioriti).

L’INIZIATIVA: Pontillo I, Masi, D’Angiolella, Bongiovanni, Spinella, Pontillo II, Cannizzo (62’ Genes), Sorrenti, Germanò (72’ Giuttari), Adamo, Cappadona. All. Calabrese

ARBITRO: Gianquinto di Trapani.

RETI: 56’ Curasì, 70’ Onofaro.

promozioneROCCA CAPRILEONE – Esordio convincente della Mamertina che regola all’inglese l’ambiziosa matricola L’Iniziativa e pone già la sua autorevole candidatura ai play-off del girone B. I galatesi hanno avuto la meglio alla distanza ma nella prima parte al 22’ la traversa aveva negato la gioia del gol a Giacomo Bontempo, con bella parata di Pontillo su colpo di testa di Zingales su angolo dello stesso regista. Nella ripresa i giallorossi raccolgono i frutti degli sforzi compiuti anche se al 48’ un’altra traversa impedisce la rete di Zingales. Ma l’appuntamento è rinviato di poco quando Curasì, su punizione del solito Bontempo G., di testa batte il portiere e porta meritatamente in vantaggio i suoi. Sulla scia ci pensa Onofaro a chiudere definitivamente i conti su assist di Mantegna M. autore di una bella discesa sulla destra. Nel finale L’Iniziativa tenta generosamente di riaprire la contesa ma la Mamertina non lascia spazi e controlla senza troppi affanni conquistando i primi tre punti stagionali. (*ca*)

Claudio Argiri

leave a reply

}