Grandissimo successo, a Sinagra per la I Edizione dell’UGS Art Fest!

Ugs 2 Sinagra (Me) – Grandissimo successo ieri per la prima edizione dell’UGS Art Fest svoltosi a Sinagra, manifestazione interamente organizzata dall’associazione ‘’Unione Giovani Sinagresi’’ (le foto sono di Claudio Gullotti).

Dalle 17 di ieri pomeriggio, la villa comunale ha dato spazio a tanti talenti in erba. Un’esplosione di tutte le arti, dalla mostra fotografica al disegno, il tutto accompagnato dalle numerose esibizioni dei giovani, cantanti, ballerini e musicisti, tra cui il corpo bandistico ‘’V. Bellini’’ di Sinagra, Carlo Spanò e Alessio Buscemi.

Alle 21 invece, il lungofiume di Sinagra si è trasformato in una grande passerella sulla quale hanno sfilato diverse ragazze, indossando gli abiti da sposa realizzati dalla stilista emergente Veronica Mancani e successivamente i costumi creati da Valeria Costantino. Numerosi anche i punti di ristoro delle varie attività del comune nebroideo che hanno dato l’opportunità al pubblico di degustare svariati prodotti locali.

Ugs

Alle 22, ad animare ancor di più la serata, ci ha pensato il gruppo musicale ‘’Samizdat’’, cover band dei Nomadi, che ha dato vita ad uno bellissimo spettacolo all’insegna della buona musica.

Ad assistere all’evento di ieri sono state più di 4.000 persone tra adulti e giovani, cifre da capogiro per Sinagra.

Numeri da record e sorrisi sui volti dei presenti non possono che rendere orgogliosi amministrazione comunale e associazione “Unione Giovani Sinagresi” di questa I Edizione dell’UGS Art Fest.

leave a reply

}