Castell’Umberto – La prima finalista del Trofeo San Vincenzo Ferreri, è il Cefalù

Cefafù
Cefalù

Al via ieri pomeriggio la XVI edizione del Trofeo San Vincenzo Ferreri, organizzato dall’A.S.D. Polisportiva Umbertina in collaborazione con il Comune di Castell’Umberto e la Commissione Festa San Vincenzo Ferreri, che si svolgerà al comunale umbertino. Gli organizzatori, hanno previsto tre gironi con tre squadre per ogni girone con orario fissato sempre alle ore 17.00 e con tempi di gioco di 45’.

Ieri a scendere in campo sono stati il Cefalù, la Polisportiva Umbertina e la Sfarandina. L’arbitro Figc, designato per la prima giornata è stato Gasparro di Palermo, coadiuvato da Lo Presti e Spanò della sezione di Messina.

sfarandina
Sfarandina

A superare la prima fase di preliminari è stato il Cefalù che ha vinto contro la Sfarandina con rete di Tomasello (ex di Casteldaccia che nella passata stagione ha realizzato 27 goal ndc) e contro l’Umbertina, ai calci di rigore con il risultato di 3-2, dopo che le squadre hanno calciato 6 rigori per parte.

Giocata anche la terza gara tra la Sfarandina e la Polisportiva Umbertina, con vittoria finale per la Sfarandina, che si è aggiudicata l’incontro per 2-0 con reti di Mosè e di Giuseppe Pruiti.

umbertina
Umbertina

Per oggi pomeriggio, in programma la seconda giornata, sempre con inizio alle ore 17.00 dove ad affrontarsi saranno la Tiger Brolo, il Rocca di Caprileone ed il Sinagra Calcio, per un posto nello finalissima del prossimo 26 agosto.

 

leave a reply

}