Stasera si presenta il Sinagra Calcio per la stagione 2014/2015

ANDREA_IOPPOLO_SINAGRA_CALCIOIl Sinagra Calcio, dopo la prima settimana, continua a ritmi serrati il ritiro precampionato, tra il terreno del Barone Salleo ed una locale Palestra. Nella settimana appena trascorsa, per i ragazzi di Andrea Ioppolo l’ufficialità del girone (con diverse squadre tutte nuove, in quanto ripescate ndr), ed anche gli accoppiamenti per il primo turno di coppa Italia Dilettanti, il 24 agosto allo stadio Giacobbe di Rocca di Caprileone contro i cugini della Mamertina con ritorno fissato fra le mura amiche il 30 agosto.

Per stasera intanto alle ore 21,00, al termine della 5° CorriAvis “Memorial Francesco Marturano”, sotto i portici del Palazzo Comunale di Sinagra si terrà una conferenza stampa di presentazione della rosa della prima squadra che parteciperà al Campionato di Promozione 2014-2015. Nella stessa occasione sarà lanciata la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva che sta per iniziare. Sul difficile campionato di promozione, che sta per partire, visto che alcune formazioni candidate e non ripescate in eccellenza, saranno le grandi favorite della stagione, abbiano sentito il tecnico Andrea Ioppolo.

Mister tanti giocatori veterani sono partiti, la sua rosa si è indebolita oppure nulla è cambiato rispetto alla passata stagione?

Sicuramente abbiamo perso, qualcosa sotto l’aspetto dell’esperienza, ma dall’atro abbiamo preso ragazzi giovani, che hanno voglia e che vogliono emergere, sicuramente sarà poi il campionato a dirci se abbiamo fatto bene o meno.

Fino a fine mese sarete, in ritiro precampionato, che tipo di allenamento stai facendo fare ai tuoi giovani, ma bravi, calciatori?

Il lavoro e differenziato durante l’arco della settimana, nei giorni dispari, sono previsti due sedute di allenamento una in campo e l’altra in palestra, mentre nei giorni pari solo il pomeriggio sul terreno del Barone Salleo.

A parte le gare di coppa, amichevoli in programma, per cominciare a vedere la squadra?

La prima amichevole l’abbiamo disputata con la Santangiolese sabato pomeriggio, giorno 13 saremo a Rocca di Caprileone, il 17 agosto invece saremo impegnati nel triangolare a Castell’Umberto, per la Coppa S.Vincenzo Ferreri.

leave a reply

}