A Sinagra il 9 agosto c’è una “Grande Serata” di profumi tra Arte & Sapori

arte e saporiSono circa 80 gli espositori che domani sera a Sinagra riempiranno le vie del piccolo Borgo, trasportandovi in un’atmosfera magica, piena di profumi e colori antichi.

La manifestazione organizzata dall’Associazione “La Perla dei Nebrodi” riempirà per una sera Sinagra di una suggestiva atmosfera, facendovi ripercorrere uno splendido percorso dove potrete ammirare i maestri artigiani nella presentazione della loro arte e lavorazione dal vivo di prodotti.; il tutto associato ad un ricco percorso gastronomico in cui potrete degustare sapori e prodotti unici.

Gli ospiti che contribuiranno ad allietare la serata sono tanti, a partire dal gruppo folk che si esibirà alle ore 21:00 con l’apertura del percorso gastronomico, a seguire il fantastico corteo Medievale che sfilerà per le vie del paese concludendo con una spettacolare esibizione alle ore 23:00 in P.zza S. Teodoro.

Vi stupirà inoltre l’accademia Siciliana Federico II di Svevia con l’esibizione dei rapaci diretta dal maestro Agatino Grillo, e tanto atro con le musiche dei “Ciarammidari”, l’esposizione delle macchine d’epoca il bellissimo palazzo baronale che per l’occasione rimarrà aperto con la possibilità di poterlo visitare e che ospiterà parte dei nostri espositori …

Sinagra,  vi aspetta numerosi, per una serata ricca di profumi tra Arte & Sapori….

Informazione Pubblicitaria

leave a reply

}