A Caprileone, il 9 Agosto Musica Pop e non solo

Piazza4Sabato 9 agosto 2014 alle ore 21:00 , si terrà in piazza Gepy Faranda a Rocca di Caprileone, un Concerto di musica pop  presentato dall’associazione Anspi con il patrocinio del Comune di Caprileone.

Sarà un viaggio attraversando gli stili vocali con brani anche corali riarrangiati e tratti dal panorama del Musical e della musica leggera Internazionale.

Il Concerto del 9 Agosto sarà preceduto da uno stage a numero chiuso che vedrà  partecipare artisti da varie località Siciliane e del Sud Italia.

Lo Stage di preparazione al concerto sarà tenuto dai Vocal Coach Fabio e Ivan Lazzara nei giorni 5-6-7-8 agosto .

Oltre l’affluenza allo stage di molti partecipanti di vari talent , ci sarà un artista di cui Fabio Lazzara ne segue la preparazione vocale.  Stiamo parlando del cantautore romano  MARCO GUAZZONE  che lo ha visto protagonista nella sezione giovani del Festival di Sanremo edizione 2012.

Marco Guazzone e Stefano Costantini (trombettista di fama nazionale e Direttore d’orchestra di Sanremo), saranno gli ospiti d’eccezione del Concerto.

Eseguiranno alcuni brani tratti dall’ultimo album e il brano Guasto  presentato a Sanremo con l’ausilio e l’accompagnamento del coro gospel con l’arrangiamento e la direzione dei Maestri Lazzara.

 

 

leave a reply

}