Mostra fotografica “Brolo a scatti”.

troisiBellezza e cultura a Brolo. Uno sguardo su ciò che per i giovani il paese rappresenta. Mare in tempesta, custodi dei sogni, tramonti da togliere il fiato, vedute panoramiche notturne e dettagli storici.

Il mondo di un brolese è racchiuso in immagini quasi surreali, dove antico e moderno si mescolano in un insieme di colori oscillanti tra il tenue ed il forte.
Sono dettagli che raccontano una storia, che spingono a sognare e guardare con nuova meraviglia ciò che da sempre permane sotto il nostro sguardo. L’arte è anche questo: carpire una bellezza nuova in qualcosa in antico, mostrarsi capace di creare linee e contorni diverse del medesimo oggetto, scorgerlo nella sua unicità in ogni sua parte.

Questa sera alle ore 21:00, il Forum Giovanile “Terra dei Lancia” vi invita alla mostra fotografica del concorso “Brolo a scatti”, presso la Sala Multimediale “Rita Atria” di Brolo.

Ricordandovi che la premiazione si terrà domani, 7 agosto alle ore 21:30 sempre presso la Sala Multimediale “Rita Atria”

leave a reply

}