Il Due Torri piazza di “Punta” il bravo attaccante Marco Puntoriere ex Hinterreggio

marco-puntoriereL’A.S.D. Due Torri rende noto di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2014/15 con il sig. Marco Puntoriere, attaccante classe 1991, lo scorso anno protagonista fra le fila dell’Hinterreggio. L’operazione conclusa dal suo procuratore Lorenzo Tavilla, amico della società, conferma la volontà di voler puntare su un organico formato per lo più da giovani di valore.

Puntoriere è una prima punta forte fisicamente e dalle ottime qualità tecniche, dotato di un gran tiro, è anche molto abile nei movimenti e a far giocare la squadra. Nonostante la sua giovane età ha già collezionato diverse presenze in campionati professionistici. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, vanta due presenze in serie B col Mantova, passando poi per Catanzaro, Sambonifacese, Vibonese e Celano in serie C; in serie D ha invece vestito le maglie del Riccione, Acireale e lo scorso anno Hinterreggio dove totalizzò otto reti risultando spesso decisivo.

Ragazzo deciso, si presenta motivato più che mai ad iniziare la nuova stagione con la casacca biancorossa: “Sono felice di poter vestire la maglia del Due Torri – dichiara Puntoriere – ringrazio il mister Antonio Venuto e la società nella persona del dirigente Nino Raffaele che mi hanno fortemente voluto, spero di poter ripagare nel migliore dei modi la fiducia che hanno risposto in me con prestazioni convincenti. A livello personale quest’anno auspico di raggiungere la doppia cifra di reti e di conquistare i tifosi a suon di goal, raggiungendo una tranquilla salvezza col Due Torri.”

leave a reply

}