ANGELO DURO AL GATTOPARDO DI BROLO, UNICA TAPPA DEL COMICO DELLE IENE SULLA COSTA TIRRENICA

Il centro multiculturale “Gattopardo” di Brolo (ME) si prepara ad accogliere uno dei comici più in voga del momento. Infatti lunedì 31 luglio sarà la volta di ANGELO DURO, comico delle Iene, famoso per il suo genere innovativo di comicità ed estrosità che rendono i suoi filmati briosi e divertenti, apprezzati da grandi e piccini.

Una giornata particolare quella del 31 luglio per Brolo, dove si svolgerà un’altra importantissima manifestazione intitolata “Lo scoglio di Cristallo”, a chiusura di un Festival Nazionale di danza contemporanea e hip hop che si svolge proprio all’interno dei locali del Gattopardo, organizzato da Alice Corica e dalla Dream Dance Alice con la partecipazione di importanti nomi del mondo dello spettacolo, tra i quali Steve La Chance e Gus Bembery, direttamente dal casting di Amici di Maria De Filippi.

La serata inizierà proprio sul lungomare di Brolo, ove si svolgerà la chiusura e la premiazione degli aspiranti ballerini. Dopo i saluti di Angelo Duro, la serata continuerà al Gattopardo di Brolo dove il comico delle Iene intratterrà i presenti interpretando tutti i personaggi che lo hanno condotto alla ribalta. Sempre sul lungomare si terrà una raccolta di beneficienza a favore delle ONLUS di Brolo (ME) con la degustazione di arancini e di una bevanda a scelta organizzata in collaborazione tra la Dream Dance Alice e il Gattopardo di Brolo.
E intanto ci si prepara al SensationLand, il contest internazionale di dj che si svolgerà il 14 e il 15 agosto tra i locali del Gattopardo e il lungomare, con il patrocinio e l’attiva collaborazione dell’amministrazione comunale, della presidenza del consiglio e dell’assessore al turismo Nino Tripi.
Lo staff del centro multiculturale GATTOPARDO, in fase di trepidazione nell’allestimento del programma estivo di agosto, annuncia grandi sorprese: una serata burlesque con la partecipazione di Lady Jenny, il ritorno della Drag Queen Terrunia, l’inizio del MAS campus, colonia estiva mattutina dedicata ai bambini dagli 8 ai 16 anni, in attesa del grande Carnevale estivo organizzato dall’associazione Carristi Brolesi. Un’estate che è appena iniziata.

leave a reply

}