Tiger Brolo: la presentazione del nuovo progetto Settore Giovanile giallonero

lo tigerL’Asd Tiger Brolo comunica che domani, giovedì 5 giugno 2014 alle ore 17, allo Stadio “Comunale” di Brolo, presso la Sala Stampa “Paolo Gullà”, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto riguardante il Settore Giovanile giallonero.

Ai giornalisti e ai genitori che vorranno partecipare verrà illustrato dal Direttore Sportivo Antonio Magistro, dal Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Fabio Domina e dall’Istruttore Nino Bonanno il programma di lavoro previsto per la stagione 2014/2015.

I programmi stagionali illustrati riguarderanno l’Attività di Base e le categorie Giovanissimi e Allievi.

La conferenza stampa sarà inoltre l’occasione per presentare al pubblico i nuovi tecnici del Settore Giovanile dell’Asd Tiger Brolo.

***

gugliotta francescoL’Asd Tiger Brolo comunica  inoltre che Francesco Gugliotta assume l’incarico di responsabile della Comunicazione e dell’Ufficio Stampa.

Francesco Gugliotta, classe 1986, è redattore per la testata giornalista online www.98zero.com, nonché speaker e radiocronista dell’emittente radiofonica siciliana Radio DOC. In passato ha collaborato con diverse testate giornalistiche, non ultima Antenna del Mediterraneo, e nelle scorse due stagioni sportive ha ricoperto il ruolo di responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per l’Usd Rocca di Capri Leone.

Gugliotta va ad integrare un team di comunicazione già molto attivo, completando una squadra formata dall’addetto stampa Giuseppe Buonocore e dal responsabile dell’immagine Maurizio Forzano.

L’Asd Tiger Brolo comunica, inoltre, che a breve verrà lanciato il nuovo sito ufficiale della Società, che permetterà una continua e sempre migliore interazione con il proprio pubblico e che regolamenterà e faciliterà i rapporti tra il club e la stampa.

leave a reply

}